Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Voices of Change: Jamila Sebai on Empowerment and Expression

Sei nel team ufficiale delle Nail Artist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

⁠Ho sempre sognato di fare la differenza specie nel settore del mio lavoro. Acquisire più rilevanza e notorietà ed essere conosciuta come official Nail Artist di Miss Europe Continental, mi riempie il cuore di gioia e onore, perché ciò non solo mi fa capire che i miei sacrifici stanno ripagando e che mi sto muovendo verso la giusta direzione, ma mi fa pensare che bisogna perseguire i propri sogni con sacrificio e duro lavoro, perché prima o poi ciò che chiedi all’universo, l’universo te lo regala!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Sogno che il mio nome sia riconosciuto in tutto il mondo, amo tramandare i miei saperi sia professionalmente che socialmente, quindi aspiro a creare un giorno una mia accademia nella quale formare tante giovani sognatrici che come me , lottano per realizzare i loro sogni! Mi piacerebbe viaggiare per tramandare la mia tecnica di lavoro, magari come ospite all’estero, per corsi nail art, interviste e molto altro! Sogno che il mio modo di fare le unghie, ossia la connessione che si crea nell’ esprimere se stessi e la propria vibe, attraverso le unghie, diventi uno stile di vita universale che indossi il mio nome, come fondatrice delle “Spiritual Nails“ (come le chiamo io).

Quale consiglio daresti ad un aspirante Nails Artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Direi di sentirsi sempre affamate della vita, del sapere, della propria evoluzione! Perché tutto arriva quando siamo disposti ad uscire dalla propria comfort zone, e metterci in gioco! Fate sacrifici ragazze! Anche se ciò comporta stanchezza, imparate ad essere umili e a stringere i pugni, e perseguire i vostri sogni, fatevi guidare dal detto: ” io so di non sapere”, solo così potrete crescere ! E ricordate che non esiste crescita professionale senza dover passare prima per una crescita personale! E l’evoluzione avviene attraverso l’accettazione dei propri limiti, solo così si impara a superarli!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Le mie aspettative sono direttamente proporzionali alla mia ambizione quindi vorrei avere modo di conoscere personaggi illustri che apprezzino il mio adoperare e magari chissà, iniziare collaborazioni con loro. Ma mi aspetto inoltre di vivere un’esperienza indimenticabile che valorizzi la mia persona e la mia passione, perché anche se sono una persona umile, ho molto da raccontare e parte dei miei racconti lo si può vedere attraverso la mia arte, e quindi attraverso le nail art che realizzo.

Leave a comment

Go to Top